canale facebook di viaggiatoreweb

Ricerca per località

Oppure selezionala dalla mappa accanto con un click

Trascina la mappa per modificare la vista

Premi il tasto + o - per lo zoom

Località vicine:
---

In autunno regalati una vacanza ricca di esperienze - Costa Adeje

foto esperienza Quando l’estate è agli sgoccioli e si è soliti prepararsi per la stagione fredda, amareggiati dall’inesorabile abbassamento delle temperature, è il momento ideale per fare nuovi progetti e programmare una vacanza fuori stagione. Con una manciata di ore di volo è, infatti, possibile andare su una di quelle isole dove l’autunno freddo è una stagione sconosciuta, e in cui poter godere il sole ininterrottamente; parliamo di Tenerife (Isole Canarie).
Su quest’isola vulcanica, la più grande dell’arcipelago delle Canarie, si trova il Royal Hideaway Corales Resort (costituito dal Royal Hideaway Corales Beach, adults only, e dal Royal Hideaway Corales Suites), una meravigliosa struttura circondata da aree naturali protette, una rigogliosa natura e una spettacolare vista sull’Oceano. Il nuovissimo resort si trova sulla Costa Adeje, nella zona sud-occidentale di Tenerife, nelle vicinanze di uno dei pochi villaggi di pescatori che conserva ancora la propria tradizione.
Il complesso a forma di nave è stato progettato da Leonardo Omar, famoso architetto di Tenerife che si è ispirato per gli interni ai coralli marini dell’isola, per regalare un soggiorno unico. Il resort è stato progettato per permettere ai visitatori di immergersi in una vacanza a stretto contatto con la vera essenza dell’isola e dell’Oceano che la circonda, scoprendo le esperienze più autentiche di Tenerife grazie a un soggiorno fatto su misura. Grazie alla creatività e particolarità dell’architettura e alle decorazioni originali del centro termale, opera dello studio londinese MKV Design, l’hotel è tra i finalisti del premio AHEAD, Hospitality, Experience and Design Awards, prestigioso riconoscimento che premia l’eccellenza creativa delle nuove strutture alberghiere.
Al Royal Hideaway Corales Resort, infatti, ogni soggiorno si basa sul concetto “The Experience Design Hotel”, che si fonda su tre pilastri, mirati a regalare un momento indimenticabile: gastronomia ricca e gustosa, una varia offerta di attività di soft adventure, per tutti coloro che cercano qualcosa di più di una tipica vacanza e, infine, esperienze di benessere per trarre beneficio dal mare o dai prodotti ad esso associati.
Esperienze su misura:
Ogni esperienza offerta dall’hotel è completamente adattabile alle singole esigenze e mira sempre alla scoperta dell’autenticità del luogo.
Chef in room:
Il resort dispone di un’ampia e raffinata offerta gastronomica, come il ristorante Maresía, seguito dagli chef stellati Michelin, i fratelli Padron, o come l’indimenticabile esperienza “Chef in Room”. Grazie a questa particolare attività gli ospiti possono gustare una cena unica e completamente su misura, realizzata per mano di uno chef privatamente nella loro stanza. Si tratta di un modo diverso per conoscere nuovi sapori e imparare ricette e tecniche tramite un delizioso show cooking
Star Night Cruise:
A bordo di una nave, accompagnata da una cena gourmet, si può assistere ad uno degli spettacoli più affascinanti di sempre: la brillante volta celeste. Guidati da un esperto Sky Coach osservare le stelle non è mai stato più facile, soprattutto se lontano dalle luci cittadine. L’isola di Tenerife, infatti, ospita uno dei parchi patrimonio mondiale, il Parco Nazionale del Teide, considerato come “Starlight Destination”, ovvero destinazione dove l’osservazione delle stelle è conforme ai requisiti e alle procedure stabilite per la protezione del cielo.
Voli di lusso:
Ammirare ciò che ci circonda da un’altra prospettiva è il sogno di ogni viaggiatore. Presso il Royal Hideway Corales Resort gli ospiti possono vivere un’esperienza mozzafiato. A bordo di un elicottero si sorvolano i villaggi di pescatori del sud di Tenerife, per poi raggiungere Santa Cruz, attraversando la costa settentrionale dell’isola. Il tour in elicottero, la cui durata è di circa 60 minuti, consente di osservare dall’alto le magnifiche aree El puerto de la Cruz, la valle di La Orotava e il Parco Nazionale del Teide.
Immersione nel El Hierro:
Quest’isola custodisce un’incredibile ricchezza biologica ed è stata riconosciuta come una delle migliori destinazioni dove scoprire il mondo subacqueo. I suoi fondali marini, infatti, sono popolati da coralli neri e ostriche giganti. Gli ospiti possono osservare le scogliere vulcaniche di oltre mille metri di altezza che affondano negli abissi oceanici trasformando il fondale roccioso in uno spettacolo unico, che lascia senza parole.
Massaggio fluttuante:
Un massaggio è sempre rilassante ma se accompagnato da un dolce galleggiare sull’acqua, il benessere è assicurato. Il trattamento “Floating Massage” prevede la realizzazione di un massaggio effettuato nelle suite che hanno la piscina sulla terrazza. Un momento di puro relax per staccare la spina e rigenerare le energie.
A proposito di Barceló Hotel Group:
Barceló Hotel Group è la divisione alberghiera del Gruppo Barceló, la terza catena in Spagna e la 29esima al mondo. Attualmente dispone di 247 hotel ricreativi e alberghi di città a 4 e 5 stelle e oltre 54.000 camere in 22 paesi,. Dal 2016 di presenta con un nuovo modello di business, che consiste in un’evoluzione dell’architettura dei marchi del Gruppo, attraverso quattro nomi: Royal Hideaway, Barcelò, Occidental e Allegro. Il Gruppo è di proprietà della famiglia Barceló da tre generazioni.

Posizione geografica

Città: Costa Adeje

Provincia: Santa Cruz de Tenerife

Regione: Canary Islands

Nazione: Spagna

Continente: Europa

Latitudine: 28.077
(N 28°4'36" )

Longitudine: -16.732
(E -16°43'55" )

Editore:

pressway2 Vai al suo profilo

Commenti

Nessun commento per questa esperienza

Aggiungi le tue opinioni

Condividi questa esperienza

Contenuti vicini

...
OFFERTE
foto offerta

A 27 Km - : Fine estate sulle isole dell’eterna primavera